rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Val Chisone Massello

In Val Germanasca ciaspolata al chiaro di luna

La Foresteria di Massello organizza una passeggiata notturna con le racchette da neve al chiaro di luna, con l'accompagnamento di una guida che permetterà di scoprire le magie della montagna d'inverno

Camminare immersi nella natura, di notte, con la luce della luna piena a fare da guida? Sarà possibile questa sera a Massello, in Val Germanasca, per un'esperienza davvero suggestiva ed imperdibile. In collaborazione con gli "Amici del Po" di Villafranca Piemonte e "Lasciateviguidare", infatti, la Foresteria di Massello propone una passeggiata notturna facile con le racchette da neve al chiaro di luna, accompagnati da una guida esperta che permetterà di scoprire le magie della montagna d'inverno. Al termine dell'escursione, possibilità di cena e pernottamento presso la Foresteria stessa.

Il programma prevede il ritrovo presso la Foresteria verso le 16:30, con seguente partenza alle ore 18. Dopo l'escursione, la cena è prevista alle 21 con menu che prevede tagliere di salumi e formaggi, polenta e spezzatino, dolce, caffè ed amaro della casa. Possibilità di pernottamento presso la struttura e prima colazione nella mattinata di domenica, giornata durante la qualè si potrà anche usufruire gratuitamente della vicina pista da fondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Val Germanasca ciaspolata al chiaro di luna

TorinoToday è in caricamento