rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Val Chisone Perosa Argentina

Perosa, i Campionati Italiani di quadrette incoronano la Chierese

Il bocciodromo della Val Chisone ha ospitato nel week-end il prestigioso evento, con 32 squadre ai nastri di partenza: nessun acuto per la Perosina, titolo ai torinesi

La bocciofila di Perosa Argentina ha ospitato, nell’ultimo week-end, gli attesissimi Campionati Italiani di quadrette, manifestazione che ha visto ai nastri di partenza ben 32 formazioni. Il livello tecnico ed agonistico ha regalato due giorni di grande spettacolo agli appassionati, dalle eliminatorie del sabato sino alla finalissima di domenica, anche se per completare al meglio l'evento sarebbe servito quell'acuto dei padroni di casa della Perosina che, invece, non è arrivato.

Solo l'ultimo atto, nell'altrimenti combattutissimo tabellone, si è rivelato senza storia. Troppo netta la superiorità della Chierese, compagine formata da Pierluigi Cagliero, Marco Gamba, Massimo Griva e Domenico Mometto, che ha superato col punteggio di 13-2  la Capannina di Biella, composta da Pietro Camelli, Magno Citro, Giuseppe De Lorier e Zanni Lucente. Terzo gradino del podio in condivisione per la Brb Ivrea di Enrico Birolo, Fabrizio Deregibus, Daniele Grosso e Flavio Avetta e per la seconda formazione della Chierese, con Renato Baldo, Adriano Deregibus , Luigi Grattapaglia e Stefano Olivetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perosa, i Campionati Italiani di quadrette incoronano la Chierese

TorinoToday è in caricamento