rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Piazza Vittorio Veneto, 24

Rinviato il concerto di Uto Ughi al Teatro Sociale

Un'improvvisa indisposizione impedirà al celebre artista di salire questa sera sul palco di Pinerolo. L'appuntamento verrà recuperato nella medesima forma il 19 gennaio prossimo

Un'indisposizione dell'ultimo minuto impedirà, questa sera, al maestro Uto Ughi tenere a Pinerolo il proprio concerto. Un appuntamento previsto dal calendario del Teatro Sociale per la stagione 2011/2012. Il celebre artista ha comunque comunicato la sua disponibilità a realizzare la serata, con gli stessi contenuti, nella data di giovedì 19 gennaio 2012, alle ore 21, sempre naturalmente presso il Teatro Sociale.

I titoli di accesso al concerto, informano gli organizzatori, rimangono dunque validi sia per gli abbonati alla stagione dell’Accademia sia per i sottoscrittori della tessera di cinque concerto sia che per gli acquirenti dei singoli biglietti. Chi, al contrario, desiderasse restituire il biglietto acquistato potrà farlo questa sera tra le ore 20:30 e le 21:30 presso il foyer del Teatro Sociale, oppure nei giorni successivi, ma comunque entro mercoledì 21 dicembre 2011, presso la segreteria dell'Accademia di Musica di Viale Giolitti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato il concerto di Uto Ughi al Teatro Sociale

TorinoToday è in caricamento