rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

La città di Pinerolo premiata alla Festa della Polizia Locale

Il distretto pinerolese delle forze dell'ordine omaggiato del premio Arianna Top, per un importante lavoro di aggiornamento delle modulistiche e dell’utilizzo dei sistemi informatizzati

La Polizia Locale di Pinerolo è stata premiata nel corso della Festa della Polizia Locale 2011 con un’importante riconoscimento. Si tratta dell’onorificenza conferita dalla Regione Piemonte - Assessorato Promozione alla Sicurezza e Polizia Locale in qualità di distretto primo classificato per il premio “Arianna Top”.

In particolare, la motivazione tecnica esalta la Polizia Locale di Pinerolo “per essersi distinta nell’utilizzo del software G.I.P.S. in coordinamento con la modulistica “PRIL”, offrendo così un servizio di elevata professionalità al cittadino-utente”. Si tratta, in altre parole, di un importante lavoro di modifica e aggiornamento di tutte le modulistiche e dell’utilizzo del sistema informatizzato per la gestione delle Centrali Operative.

La Città di Pinerolo e le proprie forze dell’ordine sono state premiate ufficialmente in occasione dell’annuale Festa della Polizia Locale, svoltasi nell’occasione a Vercelli. Viva soddisfazione per questo risultato è stata espressa dal Sindaco, Eugenio Buttiero, e dalla Comandante della Polizia Municipale, Ermenegilda Aloi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città di Pinerolo premiata alla Festa della Polizia Locale

TorinoToday è in caricamento