rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo / Corso Piave, 5

Pinerolo, un libro per zittire i "bulletti"

Paola Gaiani, sabato 20 ottobre alle 16, presenterà il suo libro "Talpa Giuditta: Trattamento cretinetti” per zittire i bulletti, con illustrazioni di Bruno Testa

Nuovo appuntamento del cartellone 2012 di “Guardare Ascoltare Conoscere” in programma a Pinerolo presso la Biblioteca dei Ragazzi, in Corso Piave 5. Paola Gaiani, il prossimo sabato 20 ottobre alle ore 16.00, presenterà infatti il suo libro "Talpa Giuditta: Trattamento cretinetti” per zittire i bulletti, uscito presso le Edizioni Astragalo, con le illustrazioni di Bruno Testa.

Una giornata avventurosa per la simpatica Talpa Giuditta, impegnata in una salutare passeggiata domenicale nella natura, insieme agli amici di Bosco Silvano. Fra i partecipanti c’è però anche lo scoiattolo Skiry, arrogante e maleducato: ne dirà e combinerà di tutti i colori, mettendo a repentaglio l’equilibrio del bosco e perfino la propria salute fisica. Ci penseranno Giuditta e l’amico Ernesto, il leprotto, a insegnargli le buone maniere, facendo ricorso alla loro bonaria ma efficacissima ironia. L’incontro è per tutti, ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo, un libro per zittire i "bulletti"

TorinoToday è in caricamento