rotate-mobile
Pinerolo Pinerolo

Pinerolo: "Bicincittà", otto postazioni e nuove tessere

Il Comune di Pinerolo rilancia il servizio che conta biciclette pubbliche dislocate in diversi punti di distribuzione nella cittadina per un totale di 65 colonnine cicloposteggio complessive

Il Comune di Pinerolo conferma, ed anzi rilancia, la lodevole iniziativa "Bicincittà", servizio che conta biciclette pubbliche dislocate in vari punti di distribuzione nella cittadina per un totale di 65 colonnine cicloposteggio complessive. Gli utenti hanno la possibilità di fruire dell'iniziativa quotidianamente, nell'arco di tempo che va dalle 6 alle 22.

Dal 15 giugno, informa il Municipio pinerolese, sono a disposizione dei cittadini le nuove tessere, obbligatorie per poter sfruttare il servizio. Servizio che, nel 2012, ha visto il Comune di Pinerolo spendersi per ampliare l'offerta ed aumentare il numero di postazioni dislocate in città. In questo momento, i punti sono saliti ad otto: presso Stazione Centrale, Municipio, Piazza Cavour, Ospedale Civile, Stazione Olimpica, Piazza Avis, Chiesa della Tabona e Zona Ufficio Postale di Abbadia Alpina.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pinerolo: "Bicincittà", otto postazioni e nuove tessere

TorinoToday è in caricamento