rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Villafranca Piemonte

A Villafranca Piemonte va in scena il wrestling "made in Italy"

Questa sera, presso il Palazzetto Polivalente, l'imperdibile appuntamento per gli amanti del genere con "Assalto al nord-ovest". La serata, organizzata dalla Icw, sarà anticipata da un'apericena

Il grande wrestling “made in Italy” questa sera sarà di scena a Villafranca Piemonte. A partire dalle 20:30, infatti, la località torinese ospiterà al palazzetto polivalente “Assalto al nord-ovest”, appuntamento imperdibile per gli amanti del genere.

La manifestazione è organizzata dalla Icw, Italian Championship Wrestling, e vivrà momenti entusiasmanti grazie alle tante sfide inserite nel programma. A spiccare, soprattutto, il confronto tra il palermitano Alessandro Corleone e l’albanese Mariel, oltre al combattimento valido per il titolo italiano pesi leggeri tra il campione in carica Psycho Mike ed il torinese Corvo Bianco. Ma la serata metterà in palio anche il titolo nazionale di coppia, quello interregionale di pesi massimi e quello italiano femminile. A chiudere, invece, la sfida internazionale tra il milanese Lothar ed il brasiliano Marcio Silva.

I match, da programma, si protrarranno oltre la mezzanotte, mentre a partire dalle 19 presso il Palazzetto Polivalente sarà anche possibile partecipare ad un’apericena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villafranca Piemonte va in scena il wrestling "made in Italy"

TorinoToday è in caricamento