rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Cavour

Tuttomele, cena tricolore e sfilata di moda per l'ultimo week-end

Terminerà domenica la 32° edizione della celebre rassegna dedicata alla frutticoltura locale: particolarmente denso di impegni il sabato sera, tra appuntamenti gastronomici e di moda

Cavour si appresta ad ospitare l’ultimo week-end di Tuttomele, la celebre manifestazione dedicata alla frutticoltura locale giunta alla sua 32° edizione. La rassegna si chiuderà nel pomeriggio di domenica, mentre particolarmente fitta risulta l’agenda per la serata di sabato. Che propone dalla sfilata di Tuttomoda alla cena tricolore, in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

La cena avrà luogo presso il Teatro Tenda e prevedrà un ricco menu al costo di 25 euro a persona, andandosi così ad affiancare all’immancabile preparazione delle dorate frittelle di mela che rappresentano da anni un punto fisso della rassegna. E proprio durante il pasto si terrà la sfilata, che chiuderà idealmente gli eventi firmati da Cna Federmoda a Torino e Provincia in occasione del 150° anniversario dell’Unità nazionale. Abiti da sposa, capi spalla in pelliccia, lavorazioni a tricot e accessori moda a tema tricolore, così, saranno i grandi protagonisti di questo evento dedicato naturalmente al frutto del peccato: la mela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuttomele, cena tricolore e sfilata di moda per l'ultimo week-end

TorinoToday è in caricamento