rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Villafranca Piemonte

Villafranca, la Sagra propone fuochi d'artificio e spaghettata gratuita

Da venerdì scorso e sino a domani è in programma l'annuale appuntamento con la "Sagra dei pescatori". Dopo una domenica all'insegna dello sport, anche questa sera grandi eventi in agenda

E’ un lunedì di grande festa quello in programma a Villafranca, dove da venerdì scorso e sino a domani è in programma l’edizione 2011 della tradizionale “Sagra dei pescatori”. Un appuntamento annuale volto a celebrare lo stretto rapporto che da sempre ha unito la cittadina torinese con i suoi corsi d’acqua, il Po innanzitutto. E una manifestazione con un fitto calendario di iniziative, dagli spettacoli alle mostre, dai concerti agli eventi sportivi.

Questa sera, in particolare, a partire dalle 21:30 andrà in scena un spettacolo pirotecnico a filo d’acqua che si preannuncia altamente suggestivo. A fare da cornice all’evento, giochi di luce in quantità ed una sfilata di barche. Dalle 22 si ballerà quindi in pista con Polidoro, prima della grande spaghettata gratuita in programma per le 23 al RistoPalatenda.

La giornata di ieri, invece, è stata principalmente dedicata allo sport. Il mattino, infatti, ha visto l’organizzazione del primo Fitwalking del Po, cui ha fatto seguito l’edizione inaugurale del Triathlon del Po. A seguire, l’esposizione di moto ed auto d’epoca e quindi l’esibizione di vetture da rally e kart.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca, la Sagra propone fuochi d'artificio e spaghettata gratuita

TorinoToday è in caricamento