rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Pianura Cavour

"Tuttomele" 2011, il 28 ottobre la presentazione ufficiale

Si terrà nella Sala Marmi di Palazzo Cisterna, a Torino, la conferenza stampa di introduzione alla 32° edizione della manifestazione che andrà in scena a Cavour dal 5 al 13 novembre

Spegnerà trentadue candeline quest’anno “Tuttomele”, la celebre rassegna di Cavour che avrà luogo dal 5 al 13 novembre. Come sempre, la manifestazione sarà dedicata alla mela ed alla frutticoltura locale, ma al contempo il fitto calendario di iniziative proporrà proficue “contaminazioni” con la gastronomia, l’artigianato, il commercio, gli spettacoli, lo sport, la cultura, l’arte, la natura e la storia.

La presentazione ufficiale di “Tuttomele” 2011 è in programma per venerdì 28 ottobre alle 11 nella Sala Marmi di Palazzo Cisterna, sede della Provincia di Torino, in via Maria Vittoria 12. Alla conferenza stampa saranno presenti gli Assessori Provinciali Marco Balagna (Agricoltura, Montagna, Tutela della Fauna e della Flora, Parchi e Aree Protette) e Piergiorgio Bertone (Trasporti e mobilità sostenibile). Proprio quest’ultimo interverrà anche nella sua veste di Sindaco di Cavour. Il Presidente della Pro Cavour, Giancarlo Cangialosi, illustrerà il fitto programma di iniziative che animeranno i ben nove giorni della manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tuttomele" 2011, il 28 ottobre la presentazione ufficiale

TorinoToday è in caricamento