rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pianura Airasca / Via Torino, 67

Principio d'incendio ad Airasca, solo uno spavento alla Gts

In mattinata alcune fiamme, subito sedate, sono divampate nello stabilimento della ditta specializzata in zincatura. Sconguirato il pericolo di intossicazioni tra i dipendenti

Mattinata movimentata, questa mattina, per i dipendenti della Gts di Airasca, ditta attiva nel ramo della zincatura. Un principio di incendio si è infatti sviluppato nei locali dello stabilimento di Via Torino, così tutti i lavoratori impegnati all’interno sono stati invitati ad uscire per motivi di sicurezza.

Le fiamme non si sono comunque espanse all’interno della struttura. Anzi, nonostante abbiano danneggiato un macchinario, sono state presto soffocate. Ancor prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto come poi fatto anche da Carabinieri, ambulanze ed elicottero del 118.

Il particolare tipo di lavorazione dei metalli che si esegue all’interno della Gts, infatti, ha fatto temere possibili intossicazioni per i dipendenti. Scongiurato il pericolo con appositi esami, lo stato di preoccupazione è infine rientrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio ad Airasca, solo uno spavento alla Gts

TorinoToday è in caricamento