rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Pinerolo Pinerolo

Il Comune di Pinerolo apre le iscrizioni all'asilo nido

Sino al 27 maggio sarà possibile presentare la richiesta d'adesione presso la segreteria comunale di Via Podgora 22. "Serena" e "Tabona" le strutture designate ad accogliere i bimbi

Il Comune di Pinerolo ha aperto le iscrizioni all’anno scolastico 2011-2012 dell'asilo nido, dedicato a bambini dai tre mesi ai tre anni di vita. Le attività fornite dal servizio hanno l’obiettivo di stimolare e sviluppare le capacità fisiche, cognitive, affettive e relazionali dell’iscritto, in costante collaborazione con la famiglia.

Anche per il prossimo anno saranno due le strutture comunali designate ad ospitare lo svolgimento delle attività: l’Asilo Nido Tabona, in Via Gianni 77, e l’Asilo Nido Serena, di Via Podgora 22. Presso quest’ultima è situata anche la segreteria comunale a cui dovrà essere presentata la richiesta d’iscrizione entro il 27 maggio, per consentire la predisposizione delle graduatorie entro il 24 giugno 2011.

Nel corso dell’anno scolastico, invece, sarà possibile presentare domanda entro il 28 settembre 2011 per consentire la predisposizione delle graduatorie al 21 ottobre 2011 oppure entro il 25 gennaio 2012 per consentire la predisposizione delle graduatorie al 24 febbraio 2012.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Pinerolo apre le iscrizioni all'asilo nido

TorinoToday è in caricamento