rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Pinerolo

Week-end calcistico ancora limitato, in campo solo l'Eccellenza

Dopo due domeniche in cui la Federazione sospeso interamente i campionati, domani qualche partita tornerà a movimentare il pomeriggio degli appassionati. In campo la capolista Airaschese ed il Pinerolo

La neve va lentamente sciogliendosi dai terreni di gioco e l'attività del calcio dilettantistico può finalmente riprendere. Anche se ancora fortemente limitata. Dopo due week-end in cui la Federazione ha giustamente optato per sospendere interamente i campionati sul suolo piemontese, infatti, domani qualche partita tornerà a movimentare la domenica pomeriggio degli appassionati.

In particolar modo, torneranno a sfidarsi le squadre di Eccellenza, la massima categoria regionale. Ancora fermi tutti gli altri campionati, dalla Promozione in giù. Esordio nel 2012, dunque, per la capolista Airaschese, pur se alle prese ancora con qualche problema sul proprio campo. Per questo motivo, dunque, la società biancorossa ha optato per affittare il sintetico di Grugliasco: alle 17 in campo contro il Mirafiori, per il più classico dei testa-coda. Impegno esterno, invece, per il Pinerolo, atteso dal Saluzzo per una delicata sfida tra formazioni alla ricerca, innanzitutto, di punti salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Week-end calcistico ancora limitato, in campo solo l'Eccellenza

TorinoToday è in caricamento