Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Nuovo investimento su Caselle: Volotea lancia due nuove rotte a partire dal 2020

Potenziamento per le altre già esistenti

 

Cresce l'offerta dell'aeroporto di Caselle grazie all'investimento che la compagnia aerea Volotea ha fatto per il 2020. Due nuove tratte da Torino per Mykonos e Lamezia Terme (Catanzaro). 

"A partire dal 2020 collegheremo direttamente Torino a Lamezia Terme e a Mykonos, che sarà collegata all'aeroporto di Caselle a partire da luglio. Queste due rotto si aggiungono alle sette già esistenti quindi Volotea arriva a nove rotte in partenza da Caselle. Adesso possiamo mettere in vendita 368.000 posti con un aumento di capacità del 31% rispetto al 2019", ha dichiarato Valeria Rebasti, Country manager per l'Italia di Volotea..

"Abbiamo deciso di investire su Torino perché il mercato aveva bisogno di nuovi collegamenti, ma soprattutto di un aumento di frequenze rispetto a rotte che già servivamo come Cagliari, Olbia e Palermo. Abbiamo aumentato le nostre capacità rispetto alle richieste del mercato. Tutti i voli Volotea sono in vendita con tariffe da 19 euro a tratta, tasse incluse", ha continuato Valeria Rebasti, Country manager per l'Italia di Volotea. 

"Per Caselle significa nuove destinazioni, come Mykonos. Si tratta di buone notizie per lo scalo", ha commentato Andrea Adorno, amministratore delegato di Sagat. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento