rotate-mobile

Come i protagonisti di una serie televisiva: pentole e fornelli per "cucinare" la cocaina | Video

Il riferimento è a Breaking Bad. Sequestrati 370 grammi di cocaina, due arresti

Pentole e fornelli li utilizzavano sì, ma non per preparare il cibo. Scoperti due cittadini di origine senegalese a cucinare cocaina in casa. Proprio come i protagonisti della serie televisiva Breaking Bad, i due producevano in proprio le sostanze che poi vendevano direttamente ai propri clienti. 

Tutto è partito dalla segnalazione di alcuni condomini dello stabile dove i due abitavano. I vicini, insospettiti dallo strano odore che proveniva dal loro appartamento e dal continuo viavai di ragazzi, hanno avvisato subito i carabinieri che si sono appostati davanti alla porta d'ingresso.

L'appartamento, situato al civico 19 di via Villar a Torino, era un laboratorio improvvisato. Aria irrespirabile, tapparelle e finestre chiuse, sul tavolo della cucina c’erano due pentole sporche di cocaina e altra attrezzatura per il confezionamento. Sequestrati 370 g di cocaina. Il sospetto è che la coppia utilizzasse le pentole per cucinare la cocaina per produrre il crack. 

I due cittadini senegalesi di 20 e 24 anni sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia Mirafiori per possesso di droga ai fini di spaccio.  
 

Video popolari

Come i protagonisti di una serie televisiva: pentole e fornelli per "cucinare" la cocaina | Video

TorinoToday è in caricamento