rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

"Traiettorie Liquide", Federica Brignone e Generali in prima linea contro l'inquinamento

Sarà in mostra fino al 5 luglio presso la sede di Banca Generali di piazza CLN a Torino la mostra fotografica "Traiettorie Liquide". Protagonista della rassegna fotografica è la sciatrice della nazionale italiana Federica Brignone. 

In mostra dieci scatti fotografici che ritraggono la campionessa immersa in acqua con scarponi e sci. Attorno a lei un mare di plastica. A ritrarre la sciatrice è stato il fotografo Giuseppe La Spada. 

"Traiettorie Liquide" è un progetto fortemente voluto da Federica Brignone e sostenuto con convinzione da Banca Generali che ha deciso di seguire l'atleta anche in questa avventura. Tra Generali e Federica Brignone il sodalizio infatti è decennale. 

L'impegno di Banca Generali per la sostenibilità ambientale è centrale e rinomato, come ha sottolineato Michele Seghizzi - direttore Marketing e Relazioni Esterne di Banca Generali. Lo scorso febbraio Banca Generali ha presentato un progetto per lo sviluppo di portafogli sostenibili che rispettino i 17 obiettivi dell’agenda 2030 delle Nazioni Unite.

I dieci scatti fotografici sono in vendita e i proventi verranno utilizzati per ripulire le spiagge dai rifiuti plastici. 

Video popolari

"Traiettorie Liquide", Federica Brignone e Generali in prima linea contro l'inquinamento

TorinoToday è in caricamento