Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Sopra il tetto del tram in transito (e tra i cavi) mangia una brioches e si filma: il video

Il ragazzo ha poi pubblicato il video su Instagram

 

È una bravata che gli sarebbe potuta costare molto cara, addirittura avrebbe potuto anche perdere la vita. Stiamo parlando di un ragazzo di origine straniera con un grandissimo seguito su Instagram che ha caricato sul proprio profilo social un video che lo ritrae mentre mangia alcune merendine sul tetto del tram 4 in corsa. 

Nelle immagini si vede il ragazzo coricato sul tetto del tram mentre mangia una merendina e dice: "Sono qui ragazzi sopra un tram. Sto mangiando le mie brioches. Sono sopra un tram", e poi conclude con un: "Oh oh oh, ma cosa stai facendo?". Il ragazzo si trovava a Torino Nord in zona Falchera e il video è stato caricato online giovedì 14 novembre. 

La pericolosa del gesto del ragazzo è tanta e sotto diversi punti di vista: primo perché è salito sul tetto del tram ed è vicinissimo ai cavi elettrici che hanno una potenza che può essere letale; secondo perché sarebbe anche potuto cadere dal tram in corsa. Il ragazzo su Instagram ha quasi 29.000 follower.

Nel 2017 un ragazzo a San Mauro si era appeso al retro del bus 57. In quel caso a girare e pubblicare il video era stato un automobilista testimone della scena

Camminare davanti ai mezzi e bloccare il traffico, la stupida moda è arrivata in città 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento