rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

"Voglio dirvelo personalmente, sono positivo al coronavirus", l'annuncio del consigliere comunale

Per due volte è stato candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle

Poche parole affidate ai social network per annunciare di aver contratto il coronavirus. Stefano Torrese, due volte candidato sindaco di Rivoli e attuale capogruppo e consigliere comunale per il Movimento 5 Stelle, ha annunciato con un video di essere malato. 

"C'è una cosa che voglio dirvi personalmente. Venerdì scorso, 17 aprile 2020, ho fatto il tampone assieme a tutti i miei colleghi di dialisi. E sono risultato positivo. Dicevo qualche tempo fa che quello che non mi uccide, mi rende più forte. Quindi devo affrontare anche questa prova, ma so che ci sono tante persone che la stanno affrontando e ognuno trova il coraggio per superare questo momento. Sono fortunato perché accanto a me ho persone fantastiche. Come la mia compagna, i miei figli, gli amici e anche i clienti. Ce la faremo ad uscire da questa spiacevole situazione", dice Torrese. 

Situazione a Rivoli che è ancora seria. Dai dati diffusi ieri, lunedì 20 aprile, i residenti positivi sono 186; 262 persona sono in quarantena; 36 sono i cittadini di Rivoli deceduti. Sempre dai dati diffusi risulteresse che da quando è scattata l'epidemia i rivolesi convolti dal coronavirus a varia gravità siano 933.  

Video popolari

"Voglio dirvelo personalmente, sono positivo al coronavirus", l'annuncio del consigliere comunale

TorinoToday è in caricamento