Stefano Leo ripreso nell'ultimo video: c'è tutta la sua esplosiva felicità e voglia di vivere

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Un lungo messaggio pieno di amarezza è quello che ha pubblicato sulla propria pagina facebook Tommaso Zanello, meglio conosciuto come il Piotta. Le parole dell'artista romano sono a margine di un video che lo stesso ha condiviso e che ritrae Stefano Leo - il ragazzo che il 23 febbraio scorso venne ucciso a Torino da Said Mechaquat un 27enne di origini marocchine - mentre canta e balla "La grande onda", uno dei maggiori successi musicali dell'artista.  

"Quello che vedo, e che vedete, è l'ultimo video di Stefano Leo, il ragazzo barbaramente ucciso a Torino per colpa della sua... Felicità" - poi il rapper continua - "Pare che Il killer condannato fosse libero per mancanza dei cancellieri per le notifiche. Forse ora giustizia sarà fatta, ma poteva e DOVEVA essere fatta con un morto innocente di meno". 

Intanto il 19 aprile, in occasione della data torinese del suo tour, il Piotta ha annunciato che dedicherà a Stefano Leo "La grande onda", il pezzo che in questo video cantava con immensa gioia. 

Poi il Piotta ha salutato Stefano Leo: "Ciao Stefano, spero che tu stia nuotando nell'oceano blu del Paradiso, lontano dagli squali che quaggiù hanno ucciso la tua felicità!"

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Anch’io avevo sentito là notizia , poi più nulla

  • Fa rabbia che avrà un avvocato, un processo con una una condanna non esemplare, con dei costi alla collettività; si può evitare con una eliminazione fisica del ratto marocchino di fogna.

  • Ero rimasto che era stato ucciso per un fatale scambio di persona... Stranamente non trovo nemmeno l'articolo dove veniva svelato che il nuovo compagno della ex dell'assassino era stato minacciato di essere sgozzato, dove veniva specificato che spesso transitava nel luogo del delitto per portare a a spasso il cane e dove veniva sottolineata la grande somiglianza con Leo...

  • TROPPO bello il carcere .... mangerà e dormirà .........ERGASTOLO

  • Qualcuno dovra'pur pagare questo tremendo errore!! e per il.magrebino buttar via la chiave!! ergastolo,senza se e senza ma!!

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Emergenza spaccio, i residenti non ne possono più e chiamano Striscia. Ma anche diversi arresti

  • Video

    Paura al semaforo: l'auto ferma al rosso prende improvvisamente fuoco

  • Cronaca

    Crollano sul marciapiede i pannelli del tetto della scuola: il video

  • Video

    Svaligiavano appartamenti e fotografavano le vittime: 79 colpi in nove mesi, quattro arresti

Torna su
TorinoToday è in caricamento