rotate-mobile

Si cala dalla finestra per scappare dalla polizia, ma rimane bloccato sul balcone: lo salvano i pompieri

Ha cercato di sfuggire agli uomini della polizia lanciandosi dalla finestra sul balcone dell'abitazione al piano di sotto, ma da lì poi non si è potuto più muovere fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco. È accaduto a un senegalese di 20 anni.

Ma come ha fatto l'uomo a finire su quel balcone? I fatti. Un cittadino senegalese di 19 anni - non quello che è rimasto bloccato sul balcone - viene arrestato dagli agenti del Commissariato di Barriera di Milano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza. Gli agenti notano l'uomo all’incrocio tra piazza Baldissera e via Cecchi. Questo si dà alla fuga e poco prima di essere fermato il ragazzo si disfa di un fazzoletto contenente 32 dosi di cocaina. 

A quel punto gli agenti decidono di perquisire anche l'abitazione dell'uomo. Qui trovano altre persone, tra cui il 20enne senegalese che si dà alla fuga calandosi dalla finestra e lanciandosi sul balcone del piano di sotto. Peccato che l'abitazione fosse chiusa e disabitata. Per trarlo in salvo sono intervenuti i Vigili del Fuoco. 

Video popolari

Si cala dalla finestra per scappare dalla polizia, ma rimane bloccato sul balcone: lo salvano i pompieri

TorinoToday è in caricamento