rotate-mobile

Bagno di folla per Berlusconi che non rinuncia ad una battuta: "Torino ideale per conoscere le ragazze"

È un Silvio Berlusconi in splendida forma quello che questa mattina - giovedì 23 maggio - è stato investito da un vero e proprio bagno di folla durante la sua passeggiata in via Garibaldi a Torino. Come sempre il leader di Forza Italia e candidato alle prossime elezioni europee del 26 maggio non rinuncia al gusto della battuta ed è così che davanti ai giornalisti il suo esordio è dedicato alle bellezze torinesi: "Vengo sempre volentieri a Torino, la città dei portici. Adesso non ho più l'età, ma per incontrare le belle ragazze Torino è la città ideale perché passeggiano tutte sotto i portici". 

Berlusconi poi si è intrattenuto in una passeggiata, in compagnia del candidato presidente alle elezioni Regionali Albero Cirio, in via Garibaldi fino alla sede di Forza Italia. Un tragitto durante il quale si è concesso ai tantissimi fan che sono giunti sul posto per stringergli la mano o scattarsi una fotografia con lui. Tempo anche per un caffè alla Pastecceria Tamborini. 

Divertente anche il siparietto con un ragazzo che gli ha chiesto un seflie, Berlusconi lo ha invitato più volte a tagliarsi la barba; una donna invece gli ha chiesto una firma con dedica sulla tesi di laurea. 

Video popolari

Bagno di folla per Berlusconi che non rinuncia ad una battuta: "Torino ideale per conoscere le ragazze"

TorinoToday è in caricamento