rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Auto in fiamme in tangenziale, passeggeri tratti in salvo

Per loro fortuna sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Penitenziaria che li hanno tratti in salvo dalla loro auto in fiamme. È successo ieri pomeriggio, 30 ottobre, all'altezza dell'uscita autostradale di Settimo Torinese dove una scorta di poliziotti penitenziari in servizio hanno intercettato una Peugeot in fiamme con all'interno ancora due passeggeri. 

I poliziotti prima li hanno estratti dall'auto e poi si sono occupati di coordinare il traffico per salvaguardare l'incolumità di tutti in attesa dell'intervento di vigili del fuoco e personale autostradale. 

Soddisfazione da parte del segretario generale dell'Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia Penitenziaria Leo Beneduci: "Ancora una volta si sottolinea l’alta professionalità e la puntualità encomiabile degli interventi della Polizia Penitenziaria che ha consentito di salvare due vite umane in pericolo ed eventuali incidenti connessi all’incendio in corso. Esprimiamo vivi apprezzamenti e note di elogio a codesto personale e alla professionalità di tutto il Corpo, augurandoci che l’Amministrazione tenga debito conto di tale professionalità degli intervenuti”. 

Video popolari

Auto in fiamme in tangenziale, passeggeri tratti in salvo

TorinoToday è in caricamento