Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il video-denuncia del residente che non riesce a dormire: "Qui i ragazzini schiamazzano fino a tardi"

 

Un video sul gruppo facebook "Sei Di Grugliasco se......" per denunciare una situazione che ormai è diventata insostenibile. Poche righe per raccontare di come nei fine settimana dormire sia diventata quasi una missione impossibile. 

La denuncia è di un cittadino di Grugliasco, zona piscina Rari Nantes di Gerbido: "Sono ormai diversi weekend che questo gruppo di ragazzi si trova di fronte alla piscina Rari Nantes di Gerbido per passare il tempo a far chiasso. Da mezzanotte alle 3, suonano il clacson, intonano cori da stadio, si spogliano e gridano, incuranti degli abitanti del quartiere che gradirebbero dormire di notte. Purtroppo anche l'intervento delle forze dell'ordine è stato inutile. Due pattuglie, una dei carabinieri l'altra della polizia, sono passate in zona, senza intervenire. Sicuramente anche questa "denuncia" servirà a poco! I maleducati purtroppo restano tali anche se denunciati!". 

Su facebook in molti solidarizzano con l'uomo e alcuni raccontano di esperienze simili, ma c'è anche chi prende le distanze dal post e bolla la questione come di poco conto. 
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento