rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Una serenata in piazza per chiederle di sposarlo, con la complicità delle amiche | Video

È una storia di amore, affetto e amicizia. I protagonisti sono Marzia e Salvo, una coppia che martedì 25 giugno è stata al centro di un emozionante flash mob a Nichelino. Tutto è accaduto alle 22 circa in piazza Vittorio quando una quindicina di amiche hanno inscenato una coreografica per la coppia. 

Le amiche hanno voluto fare un regalo per coronare il sogno d'amore dei due. Marzia e Salvo si conoscono da quando sono ventenni. Si conoscono nel locale dove lui metteva i dischi, è amore a prima vista. Dalla loro unione nasce anche un bimbo, Bruno, che tra poco compirà sette anni. 

Martedì sera la proposta di matrimonio con la complicità delle amiche degli sposi. Lui che le canta una canzone di Eros Ramazzotti, lei che lo abbraccia e le amiche con i cartelli in mano con scritto "mi vuoi sposare". Poi una pioggia di palloncini. 

Non è la prima volta che una dichiarazione d'amore viene fatta in questo modo. C'è anche chi lo ha fatto su un campo da rugby e chi dentro una caserma dei vigili del fuoco

Video popolari

Una serenata in piazza per chiederle di sposarlo, con la complicità delle amiche | Video

TorinoToday è in caricamento