Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Platini e Van Basten a Torino sul campo da golf contro la SLA: il siparietto prima della gara | VIDEO

Sfilata di big del mondo del pallone degli anni 90

 

Per il sedicesimo anno consecutivo i big del mondo del calcio si son radunati al Royal Park I Roveri per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la SLA. A radunarli sono stati Gianluca Vialli e Massimo Mauro che in questi anni hanno raccolto quasi quattro milioni di euro. 

Molto divertente il siparietto tra Michel Platini e Marco Van Basten prima della gara quando l'olandese ha preso in giro il francese che avanzata zoppicando: "Cammini così tranquillo perché hai paura di cadere?", ha chiesto Van Basten.  

"Abbiamo cominciato nel 2003 e le cose migliorano di anno in anno. Siamo grati ai nostri amici che trovano il tempo per venire qua nonostante i loro tanti impegni. Senza di loro questo non sarebbe possibile. Continuiamo la nostra missione per finanziare la ricerca" - ha commentato Gianluca Vialli. 

"Mi fa arrabbiare il fatto che nonostante siano sedici anni che facciamo questo evento purtroppo non abbiamo ancora potuto dire che siamo vicini a un farmaco o a un qualcosa che interrompa questa malattia" - ha commentato Massimo Mauro.  

 Interviste, da Platini a Pirlo: "La Juve di Sarri è promossa, ma deve vincere la Champions 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento