Il Comune pedonalizza la strada e i politici della Regione restano senza parcheggio

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Il Comune pedonalizza la via e i consiglieri regionali del Piemonte rimangono senza parcheggio. Verrebbe da dire che l'amministrazione comunale non guarda in faccia proprio nessuno. È stata infatti approvata dalla Giunta comunale la delibera che pedonalizzerà via Dellala, un tratto di strada che da anni viene utilizzato dai consiglieri regionali per parcheggiare l'auto quando devono andare in Consiglio regionale o ai gruppi consiliari. 

Si tratta di un tratto di strada lungo poco più di una cinquantina di metri che è situato tra via Alfieri e via Lascaris, proprio a pochi metri dal consiglio regionale del Piemonte. Con la risistemazione e riqualificazione di via Dellala questi posti verranno tolti ai politici della Regione Piemonte. I lavori prevedono l'eliminazione del marciapiede e la revisione completa dell'illuminazione. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • useranno come tutti i cittadini i mezzi pubblici, non è il caso di usare i mezzi propri per andare a lavorare. così anche loro saranno vittime di ritardi scippi lunghe attese e di improvvise frenate( i limiti di velocità non sono rispettati) che talvolta ti fanno cadere. benvenuti nella quotidianità delle.persone normali.

Potrebbe Interessarti

  • Sport

    Video gol e sintesi partita Juventus-Atletico Madrid 3-0: tripletta di Cristiano Ronaldo

  • Video

    L'atterraggio dell'Antonov a Caselle: è l'aereo più grande del mondo

  • Video

    Aggredite sul bus perché islamiche, i passeggeri le difendono: "L'Italia vera siamo noi"

  • Video

    Il giorno dei tornelli sui bus Gtt, la sindaca: "È un sistema di civiltà"

Torna su
TorinoToday è in caricamento