Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Mistero sul video: Kean è in ritiro, ma nel letto sembra esserci una donna (nuda)

 

"Oh ragazzi, smettetela di dire che è una donna..." - Moise Keane sembra divertito quando a notte inoltrata e immerso nel buio della propria stanza da letto nel ritiro della nazionale di calcio italiana Under 21 si collega per l'ultima volta su Instagram. Un video, pubblicato tra le storie del suo profilo, con il quale sgombera ogni dubbio attorno al mistero che nelle ultime ore della giornata di ieri - mercoledì 12 giugno - aveva messo in subbuglio i suoi follower. 

Tutto ha inizio quando il giovane e promettente attaccante della Juventus e della nazionale azzurra pubblica un video durante il quale canta a torso nudo. Il giocatore è dentro la propria stanza nel ritiro della nazionale Under 21 di calcio. Alle sue spalle un letto sul quale è distesa una figura. Per i follower non vi sono dubbi, quella alle spalle di Kean è una donna in mutande. Subito scatta il tam tam sul social: chi è la donna in mutande? 

A svelare l'arcano è lo stesso giocatore qualche ora dopo e, a dispetto delle apparenze, quella è tutto tranne che una donna. È lo stesso Kean a dirlo: "Anche se Nicolò Zaniolo sembra una donna, non è una donna...". La figura alle spalle di Kean è Zaniolo, l'altro promettente attaccante azzurro che milita nella Roma. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento