Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non ho dormito, non ho vinto io per 4 numeri", la reazione di chi è stato sfiorato dalla fortuna

In testa ai desideri un viaggio, ma anche la solidarietà

 

Sono tanti i clienti abituali che questa mattina, 7 gennaio, si sono presentati in via San Donato presso la ricevitoria che ha venduto il biglietto vincente della Lotteria Italia. Tutti convinti di essere stati sfiorati dalla fortuna che li ha mancati per un soffio. 

"Io ho il biglietto 005534 ed è uscito il numero 005538, non ho dormito tutta la notte. Se fossi venuto a comprarlo due ore dopo avrei potuto vincere io la lotteria. Pazienza. Ho sfiorato un bel sogno e avrei fatto un sacco di cose", racconta un cliente della ricevitoria. 

Altri con i soldi della vincita avrebbero fatto una bella vacanza, sistemato nipoti, parenti e amici, pagato il mutuo, fatto beneficienza, investimenti. "Avrei dato aiuto a qualcuno perché a dividere tutti quei soldi ci si confonde". 

C'è anche chi ci ha provato a giocare con la fortuna, ma è arrivato troppo tardi, quando i biglietti erano terminati. 

Torino entra nella storia della Lotteria Italia aggiudicandosi il primo premio da 5 milioni di euro dell'edizione 2019 grazie al biglietto serie O 005538. In passato - ricorda l'agenzia Agimeg - il capoluogo piemontese aveva registrato ben cinque premi di prima fascia – due terzi posti nel 1999 con 3 miliardi di lire e 1,5 milioni di euro nel 2013, un quarto posto ancora da 1,5 milioni nel 2004, un sesto posto da 250 mila euro nel 2011 e un quarto posto da 1 milione nel 2018 – ma mai un primo premio da 5 milioni. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento