rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Nostalgia granata per Inzaghi e Vieri: "Giocare al Filadelfia era impressionante... c'era un pubblico!"

I due hanno ricordato la sfida che giocarono nel 1991

In questi giorni di quarantena sono tantissimi i giocatori di calcio che stanno facendo dirette sui social network per parlare di calcio e ricordi. Tra questi spiccano nomi di grande fascino per il tifo italiano come Totti, Cannavaro, Inzaghi e Vieri. 

Propri questi due ultimi sono stati protagonisti di un momento amarcord del Filadelfia. Stadio in cui giocarono contro nel 1991 con le squadre Primavera. Da una parte Bobo Vieri che indossava la divisa del Torino, dall'altra SuperPippo Inzaghi che vestiva i panni del Piacenza. Quella gara finì 1-1 e segnarono entrambi. 

Vieri ha iniziato la diretta sul suo canale Instagram proprio con questo ricordo: "Sei l'unico giocatore che è riuscito a segnare al Filadelfia nel 1991", commenta scherzosamente. Inzaghi incalza: "Era impressionante giocare lì, era emozionante. Da ragazzi è una roba andare al Filadelfia. Giocare con quel Torino lì era bello. Quando andavi a giocare al Filadelfia c'era un pubblico...". E poi i due si sono lasciati andare ai ricordi. 

Video popolari

Nostalgia granata per Inzaghi e Vieri: "Giocare al Filadelfia era impressionante... c'era un pubblico!"

TorinoToday è in caricamento