Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Incendia il dehors di un bar, denunciato presunto piromane

 

Le telecamere di sorveglianza lo hanno inquadrato mentre con il cappuccio della felpa tirato sul viso per nascondersi, si avvicinava al déhors del Bar Bistrot di via Chivasso 2/A a San Raffaele Cimena, poi andato a fuoco. Il fatto è avvenuto il 20 ottobre 2017 e ora i carabinieri hanno fermato e denunciato il presunto responsabile, che avrebbe colpito per una vendetta personale.

Le immagini hanno ripreso l'uomo che si è avvicinato ed è entrato nel déhors. Poi subito dopo si vedono le fiamme divampare. Mentre l'incendio si estende le telecamere riprendono anche l'auto del presunto responsabile che passa di fronte al bar, probabilmente con l'intenzione di osservare il rogo. Grazie alle immagini i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese sono riusciti ad identificare il criminale. A seguito della perquisizione domiciliare i militari hanno sequestrato una felpa con cappuccio, molto probabilmente la stessa indossata dall'autore dell'incendio.

L'uomo denunciato ha negato di aver appiccato le fiamme. L'inchiesta è cooordinata dal pm Giuseppe Drammis della procura di Ivrea.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento