Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La ladra che non ti aspetti al varco dell'aeroporto: imprenditrice ruba orologio e braccialetto

Identificata grazie ai filmati

 

Ha rubato un prezioso orologio Rolex Datejust (valore 8mila euro) e un bracciale modello Tiffany (valore mille euro) al varco sicurezza dell'aeroporto Pertini di Torino Caselle.

Dopo il furto, avvenuto a inizio mese, a metà luglio 2019 la polizia aeroportuale ha scoperto che l'autrice del furto era un'imprenditrice, amministratrice delegata di un'azienda del nord-ovest. La refurtiva è stata ritrovata nella perquisizione a casa sua.

I preziosi erano stati dimenticati in una delle vaschette porta-oggetti da una torinese, diretta in Sardegna con la famiglia e convinta che li avesse recuperati il marito.

A quel punto l'imprenditrice, in fila subito dietro, li aveva arraffati e li aveva indossati recandosi al gate per l'imbarco.

L’identificazione dell’autrice del furto è stata possibile attraverso l’analisi del sistema di telecamere di sicurezza dell'aeroporto, scattata immediatamente dopo la denuncia del furto.

La ladra è stata poi identificata analizzando i passeggeri del volo che aveva presa ed è stata denunciata per furto aggravato. La refurtiva è stata restituita alla proprietaria.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento