Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

FCA mette in mostra i propri gioielli: oltre 250 vetture all'interno di Heritage Hub

 

È stato aperto a Torino un luogo dove viene preservata e raccontata tutta la storia delle automobili prodotte negli anni dai marchi italiani del gruppo FCA. Si trova negli spazi dell'ex Officina 81 di via Plava ed è l'Heritage HUB. Un ambiente sospeso tra passato e futuro che ospita il dipartimento FCA Heritage e la sua missione di tutela dell'inimitabile patrimonio storico dei marchi italiani del Gruppo.

Non vuole essere solamente una sede di lavoro, di servizi e di vendita, ma anche un'emozionante vetrina e un percorso istruttivo. Heritage HUB sorge nel comprensorio industriale di Mirafiori, storico impianto di produzione meccanica e realtà subalpina di inventiva e ingegneria che oggi genera energie nuove.

All'interno dell'Hub trovano spazio tutti i servizi e i prodotti firmati da FCA Heritage e l'esclusiva vetrina di "Reloaded by creators", il progetto che certifica e riporta alla bellezza originaria le vetture storiche, rendendole disponibili per la vendita. Ma la sorpresa più significativa riguarda l'inimitabile esposizione di automobili: i 15.000 m2 di Heritage HUB ospitano infatti oltre 250 vetture, autentici gioielli della collezione di FCA Heritage.

Potrebbe Interessarti

  • Un cagnolino cade nel canale e non riesce più a uscire: il video del salvataggio

  • Donna caricata a forza su un furgone in pieno centro, il momento del sequestro: video

  • La pizza è buona, ma la corrente è rubata dalla rete pubblica: denunciato il titolare

  • Chieri sotto il nubifragio, le immagini del violento Downburst: il video

Torna su
TorinoToday è in caricamento