Il tram si guasta e i passeggeri non ne possono più: i biglietti costano troppo e il servizio è scadente

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

È un commento amaro, ma che si sente sempre più spesso. A riprendere lo sfogo è stata Manuela Morfino, consigliera della Circoscrizione 5 per i Moderati, anche lei vittima del disagio causato da un guasto al tram 3 lungo corso Regina Margherita. 

"Vogliono i soldi, ma il servizio è questo" - dice una ragazza che è insieme a lei sulla banchina del tram. È sera, quella di martedì 8 gennaio 2019, e gli uomini della GTT sono al lavoro per riparare un guasto tecnico al mezzo che le ha lasciate a terra. 

Come spesso accade in questi casi i passeggeri del mezzo, che sono in attesa di una soluzione per continuare il proprio percorso, chiacchierano tra loro e solidarizzano. È in questi momenti che si possono registrare sfoghi come quelli che la consigliera di circoscrizione ha voluto pubblicare sulla propria pagina facebook.  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • la vosa più furba per la gtt sarebbe prendere esempio dagli altri paesi. Un controllore fisso su ogni mezzo. Così aumentano i posti di lavoro ma aumentano anche gli introiti visto che TUTTI sono obbligati a pagare il biglietto. Ieri ero dietro ad un autobus, a Moncalieri, che aveva il paraurti posteriore mezzo bruciato, ed era in servizio!!!!

  • non c'è proprio nulla da fare, la gtt vuole incamerare soltanto denaro senza risolvere il problema trasporti. Ricordo che anch'essi collaborano all'inquinamento atmosferico della città facendo sciopero costringendo i cittadini a fare uso della macchina. La pubblicità:"lasciamo l'auto e usate il tram". è una presa per i fondelli, troppi ritardi e bus in fiamme, non se ne può più!!!!!!

Potrebbe Interessarti

  • Video

    Shopville Le Gru cambia look e arriva anche la multisala: in atto una "rivoluzione"

  • Video

    Lotteria Italia, a Torino venduto il biglietto da 1 milione di euro: ecco in quale ricevitoria

  • Video

    Aggredisce un uomo in centro con un'accetta, parlano i testimoni: le interviste

  • Video

    Seggiovia in balia delle raffiche di vento, i seggiolini oscillano vorticosamente: video

Torna su
TorinoToday è in caricamento