Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

GTT, un video emozionale in vista della Fase 2: "Ricominceremo a viaggiare in un modo nuovo"

"Il nostro impegno è garantire un viaggio in sicurezza"

 

"Ricominceremo a viaggiare in un modo nuovo", è il messaggio che GTT vuole lanciare a tutti i torinesi in vista della progressiva e graduale ripartenza delle attività sul territorio piemontese. Lo ha fatto tramite un video attraverso il quale viene raccontato il percorso che l'azienda del trasporto locale ha intrapreso in questi mesi per affrontare l'emergenza coronavirus. 

"L'obiettivo del trasporto pubblico è offrire la possibilità a tutti i passeggeri di raggiungere il proprio posto di lavoro, di muoversi liberamente in città, ri rientrare a casa. Il nostro impegno dall'inizio di questa emergenza è garantire un viaggio in sicurezza disinfettando i mezzi e le stazioni, prendendo le precauzioni necessarie affinché tutti, dagli autisti ai passeggeri, siano al sicuro. Ricominceremo a viaggiare in un modo nuovo", è la comunicazione di GTT. 

Mobilità cittadina che è stato uno dei temi che la sindaca Chiara Appendino ha voluto affrontare nei giorni scorsi: "Dobbiamo ragionare in ottica di mobilità collettiva con accessi contingentati ai mezzi e più personale che controlli gli assembramenti, ma anche ragionare sulla mobilità individuale e sostenibile. Serviranno certamente investimenti importanti perché non possiamo pensare di mantenere il trasporto pubblico come era qualche mese fa". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento