rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024

Nuovo sciopero Gtt, disagi per chi si sposta: quando e in quali orari

Quattro ore di sciopero contro un piano industriale che, a detta dei sindacati, non avrebbe nessun effetto di rilancio dell'azienda. Il 22 giugno i lavoratori di GTT incroceranno nuovamente le braccia e lo faranno per quattro ore. Ad annunciarlo sono stati i sindacati - FILT CGIL, FIT CISL e UIL Trasporti - che si sono scagliati contro il Comune di Torino, reo di essere stato fino a oggi poco chiaro sulla strategia da mettere in atto per rilanciare veramente l'azienda di trasporti torinese. 

Quello che le sigle sindacali chiedono è un tavolo di crisi perché al momento di sicuro ci sarebbero solamente i 260 licenziamenti previsti per abbassare il costo del lavoro. Per il resto tagli, perdite e nessuna garazia di rilancio. Sono questi i motivi che saranno alla base dello sciopero di quattro ore del personale GTT che il 22 giugno inizierà alle ore 18 e terminerà alle 22. 

ORARI E MODALITÀ SCIOPERO GTT

PERSONALE VIAGGIANTE URBANO, GRADUATI, PERSONALE ESERCIZIO METROPOLITANA:
· dalle ore 18:00 alle ore 22:00
 
PERSONALE VIAGGIANTE EXTRAURBANO:
· dalle ore 18:00 alle ore 22:00
 
PERSONALE FERROVIE TO/CERES E CANAVESANA:
· dalle ore 18:00 a fine turno
 
IMPIEGATI, FUNZIONARI, OPERAI, AREA PARK, MOBILITA’, ADDETTI ALLA VIABILITA’, ASSISTENTI ALLA CLIENTELA, CAPI OPERAI, OPERAI MANUTENZIONE, SSE, IES, FABBRICATI, PERSONALE MANUTENZIONE METROPOLITANA:
· ultime 4 ore del proprio turno di lavoro oppure seconda ripresa del proprio turno

Video popolari

Nuovo sciopero Gtt, disagi per chi si sposta: quando e in quali orari

TorinoToday è in caricamento