Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Pioggia violenta e grandine: i video dalle città

 

E’ allerta gialla per precipitazioni intense in corso nel Torinese nel pomeriggio di domenica 29 aprile. Diverse località sono state interessate da un violento nubifragio e dall’arrivo della grandine. Decine sono state le chiamate ai vigili del fuoco arrivate soprattutto da Alpignano, Rivoli, Pianezza, Ciriè, Perosa Argentina e Druento. 

Come annunciato dai meteorologi quella di oggi è la giornata più compromessa con rovesci estesi, alternati magari a temporanee schiarite, mentre dalla sera è probabile la formazione di intensi temporali, ancora una volta più probabili a ridosso dei monti dove non si possono escludere locali nubifragi. Nei prossimi giorni persisterà un flusso umido sudoccidentale con condizioni di tempo variabile mentre un più marcato peggioramento del tempo è atteso dal pomeriggio di martedì.

I video si riferiscono alla grandinata odierna su Ciriè, Alpignano e sulla tangenziale per Torino e sono stati registrati da Isabela Molnar, Claudio Sozio e Mattia Meola e pubblicati sulla pagina Facebook del Cmt - Centro meteo torinese.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento