rotate-mobile

Elezioni a Torino, Giorgia Meloni: "La sinistra è senza argomenti. Noi ascoltiamo la gente"

Ha incontrato i lavoratori ex Embraco

Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d'Italia, arriva a Parco Dora intorno alle 18 di questa sera - giovedì 8 luglio. Ad aspettarla ci sono circa cinquecento persone in attesa di ascoltarla parlare del suo libro 'Io sono Giorgia'. Tanti sono i volti noti dei comitati torinesi. Questo però è solo l'ultimo passaggio di una giornata torinese intensa, ha avuto anche modo di incontrare i lavoratori ex Embraco. 

Tema sul tavolo della discussione le prossime elezioni a Torino: "L'obiettivo di Fratelli d'Italia è vincere le elezioni a Torino. Mi pare che siamo perfettamente competitivi e che l'obiettivo sia alla portata. Paolo Damilano sta facendo un ottimo lavoro e credo che la scelta di allargare la coalizione rispetto alle singole personalità del partito stia pagando. Il centrodestra compete per vincere". 

A chi gli dice che il centrosinistra agita lo spauracchio dell'uomo nero quando parla di loro risponde: "La gente ha capito che quando la sinistra ti appiccica addosso delle etichette è perché non sa risponderti nel merito. Il loro problema è che dipingendoci come l'uomo nero possono non rispodnere a quel che diciamo. Non hanno argomenti e noi rispondiamo facendo politica".

Video popolari

Elezioni a Torino, Giorgia Meloni: "La sinistra è senza argomenti. Noi ascoltiamo la gente"

TorinoToday è in caricamento