Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Una calza con tanto carbone sul portone del Comune: "Appendino si deve dimettere"

L'iniziativa dei giovani di Forza Italia

 

Un calza della befana con dentro tanto carbone per la sindaca. È quella che hanno appeso i giovani di Forza Italia al portone del Comune della Città di Torino. "La sindaca si deve dimettere". 

"Torino piange le ferite di un'amministrazione che in questi anni ha fatto danni molto grandi al tessuto economico e sociale della città. Pensiamo alla perdita delle Olimpiadi del 2026, al No che la città ha detto alla TAV, ai tagli agli asili nido, al disastro delle mense scolastiche, al degrado delle periferie, del Parco del Valentino e al disastro della Cavallerizza. Sono solo alcuni degli atti che questa Giunta ha compiuto in questi quattro anni di amministrazione", ha spiegatoTommaso Varaldo, coordinatore dei giovani di Forza Italia. 

"La sindaca Appendino ha detto che il 2020 sarà l'anno del rilancio. Noi chiediamo che il rilancio avvenga con un solo atto che deve fare per amore della città: dare le dimissioni. Questa classe dirigente non è in grado di amministrare Torino", ha concluso Tommaso Varaldo, coordinatore dei giovani di Forza Italia. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento