Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sposi nonostante il coronavirus: "Quando finirà l'emergenza faremo una cerimonia e indosserò il vestito bianco"

La coppia non ha voluto rinviare la cerimonia

 

Sposi nonostante il Coronavirus. È la storia di Dorina Qatipi e Vincenzo Appicciutoli che, nonostante l'emergenza sanitaria, hanno lo stesso mantenere fede alla promessa che si sono fatti e il 26 di marzo si sono giurati fedeltà per la vita al Comune di Rivalta. 

Con loro solamente i testimoni, oltre a chi ha officiato la cerimonia, che però non hanno nemmeno potuto fare un brindisi con loro al termine del matrimonio: "Dovevamo fare la cerimonia al Castello di Rivalta e poi dovevamo andare al ristorante per fare una festa con la musica e le bomboniere e invece siamo finiti da soli con i testimoni", racconta Vincenzo. 

"Non volevamo rinviare perché ci tenevamo e perché era da un po' che organizzavamo e ci sono voluti mesi tra permessi dall'Albania, documenti, consolati. Abbiamo fatto quel che ci eravamo prefissati, anche se sembrava una delle "fuitine" - scappatelle - che si facevano una volta al sud", spiega Vincenzo sorridendo, "Sembrava di essere a Las Vegas". 

"Pensa che non abbiamo potuto fare nemmeno un brindisi con i nostri testimoni che sono amici carissimi. Non abbiamo nemmeno potuto invitarli a casa. Dato però che noi volevamo fare due cerimonie, una qua e a settembre in Abruzzo, inviteremo qua gli amici per fare un rinfresco a casa e poi se questo disastro non va ancora avanti volevmo fare una cerimonia con i parenti", conclude Vincenzo e Dorina, laconica commenta: "Così potrò indossare il vestito bianco che è rimasto in Abruzzo". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento