rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Chi palleggia con la carta igienica e chi prepara le empanadas: i giocatori della Juve e la quarantena

I video sono stati pubblicati sui loro canali social

Anche i giocatori della Juventus devono rispettare l'autoisolamente che ci è stato imposto dal Governo per contrastare l'avanzata del coronavirus e anche loro come tutti noi devono inventarsi qualcosa per ingannare il tempo. Ecco come alcuni di loro ci stanno riuscendo. 

C'è chi cucina come Paulo Dybala che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui è alle prese con la preparazione delle empanadas argentine. Il commento è semplice: argentini in quarantena. 

Sami Khedira invece decide di intrattenere i suoi utenti Instagram dando provva di quel che ha imparato a suonare con il pianoforte, sta imparando e quel che sentite è il risultato di due giorni di studio. 

C'è invece chi si intrattiene palleggiando come Douglas Costa che si contende il pallone con il proprio cane, come Mattia De Sciglio che prova a palleggiare utilizzando un pesce giocattolo di plastica - soli tre palleggi - oppure come Matthijs de Ligt che con un rotolo di carta igienica non palleggia per nulla male. 

Infine c'è Blaise Matuidi che raccoglie una challenge su Instagram e pubblica una storia in cui esorta tutti a lavarsi sempre bene le mani e fa pure vedere come si fa. 

Video popolari

Chi palleggia con la carta igienica e chi prepara le empanadas: i giocatori della Juve e la quarantena

TorinoToday è in caricamento