rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Arriva la corsa più colorata del pianeta: da dove parte e come funziona | Video

A Torino anche quest'anno torna la corsa più colorata del pianeta. Per la quinta volta in città arriva la Color Run, appuntamento il 18 maggio in Piazza d'Armi. Tema di quest'anno è l'amore.  

A Torino la prima tappa, poi Parma, Lignano Sabbiadoro e Milano. Tema dunque l'amore declinato in tutti i suoi significati: amore per la corsa ma anche l'amore inteso come condivisione. Il format-evento è infatti pensato per le famiglie con un’attenzione riservata ai più piccoli.  

Il protagonista ovviamente sarà il colore che sarà posizionato a ogni singolo chilometro dove ci saranno degli appusiti punti dai quali verranno sparati addosso ai concorrenti delle polveri colorate. A fine corsa appuntamento al Color Village con musica, animazione e i famosi color blast.

Evento rimandato causa possibile maltempo (aggiornamento del 16 maggio)

La tappa di Torino slitta a settembre e la nuova data esatta sarà ufficializzata nei prossimi giorni. 

RCS Sport & Events / RCS Active Team comunicano che, in accordo con il Comune di Torino e con i propri Partner, la tappa di Torino prevista per il 18 maggio è stata posticipata a Settembre a causa delle non favorevoli condizioni meteo che non garantirebbero, ai partecipanti, di vivere al meglio e in sicurezza tutte le attività che l’evento THE COLOR RUN riserva.

Tutti gli iscritti alla tappa del 18 maggio potranno richiedere il rimborso della loro quota versata o, in alternativa, mantenere valida la stessa iscrizione. Le informazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’evento.

  

Video popolari

Arriva la corsa più colorata del pianeta: da dove parte e come funziona | Video

TorinoToday è in caricamento