Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

La Sindaca immerge la mano nel cioccolato per l'inaugurazione di CioccolaTò

La manifestazione si terrà fino al 17 novembre

 

Ha preso il via oggi - venerdì 8 novembre - l'edizione 2019 di CioccolaTò la manifestazione torinese interamente dedicata al mondo del cioccolato che si terrà fino al 17 novembre. Numerosi gli stand in piazza San Carlo e via Roma e tante anche le curiosità. C'è chi produce il cioccolato sotto gli occhi dei visitatori e anche chi sta scolpendo un blocco di cioccolato per modellarlo a somiglianza del simbolo di Torino, la Mole Antonelliana. 

A inaugurare l'edizione come da tradizione è stata la sindaca Chiara Appendino che oltre al consueto taglio del nastro ha anche visitato lo stand della NIDA - Nazionale Italiana dell'Amicizia - dove ha potuto vedere il villaggio di cioccolato che il 17 novembre verrà consegnato ai bambini del Regina Margherita che lo riceveranno direttamente in ospedale. 

Allo stand della NIDA la sindaca ha anche impresso il calco di cioccolato della propria mano su un telo che nei prossimi giorni verrà rimpieto dai calchi di chi vorrà lasciare la propria traccia di solidarietà. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento