rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

La casa è pericolante e la via viene chiusa, traffico va in tilt: c'è chi non è potuto andare al lavoro

La decisione è stata improvvisa

Caos e fermento questa mattina, venerdì 3 luglio 2020, a Cavoretto dove la piazza principale - piazza Freguglia - è stata congestionata dal traffico a causa dell'improvvisa chiusura di strada dei Ronchi, la via che porta a strada del Fioccardo. 

"Io questa mattina non sono riuscito ad andare a lavorare perché non riuscivo a passare", racconta un abitante della zona che poi aggiunge, "Al mattino qua passano le macchine che arrivano da Pecetto, Revigliasco e colle della Maddalena per andare a lavorare." 

Un disagio enorme se si considera il fatto che strada del Fioccardo questa mattina era ancora chiusa a causa di lavori alla rete idrica e che le vie alternative che potrebbero essere percorse sono strette e tortuose. 

Strada dei Ronchi è stata chiusa a causa di un edificio che sarebbe pericolante. L'abitazione di due piani già un paio di anni fa era stata messa in sicurezza attraverso un ponteggio, ma ieri sera la decisione improvvisa dei tecnici comunali che hanno valutato che la struttura non fosse più sicura. 

Video popolari

La casa è pericolante e la via viene chiusa, traffico va in tilt: c'è chi non è potuto andare al lavoro

TorinoToday è in caricamento