Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Carlo Verdone e il suo amore per Torino: "Era una città triste, ora è tra le più belle d'Italia"

Il 26 febbraio nei cinema esce il suo nuovo film "Si vive una volta sola"

 

Carlo Verdone è uno degli attori più amati in Italia e, anno dopo anno, ha stretto con Torino un legame sempre più forte fino a diventare il direttore ospite del Torino Film Festival

Questa mattina, lunedì 3 febbraio, in occasione della presentazione alla stampa del nuovo film "Si vive una volta sola" ha avuto occasione di ribadire il suo amore per la città: "Devo dire che a Torino sono di casa. Ho fatto anche una Cenerentola qualche anno fa, e in quell'occasione rimasi tre mesi e mezzo a Torino. Sono nato artisticamente qui. Questa città mi porta fortuna e le voglio bene. L'ho incontrata nel 1978 che era triste, malinconica. Poco dopo, decennio dopo decennio questa città è risorta. Oggi è una delle più belle città d'Italia. Complimenti la tenete veramente bene". 

Il film interpretato da Carlo Verdone, Anna Foglietta, Max Tortora e Rocco Papaleo uscirà nelle sale il 26 febbraio e racconta di un'equipe medica composta da veri amici che si trova costretta ad affrontare con ironia e simpatia la malattia di uno di loro. 

 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento