Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie al cellulare vede i ladri nel proprio appartamento e avverte la polizia, arrestati

 

Quando la tecnologia si mette al servizio della sicurezza. È questo che è successo a un cittadino torinese che ieri ha potuto segnalare alla Polizia in meno di novanta secondi la presenza di tre ladri all'interno del suo appartamento. 

Il fatto è accaduto poco dopo le 13 in via Duchessa Jolanda. I tre topi d'appartamento - due georgiani e un russo - entrano nell'abitazione e cominciano a rovistare, ma contemporaneamente il proprietario dell'alloggio può appurare l'intrusione da remoto sul proprio smartphone attraverso il sistema di video sorveglianza installato nell’alloggio. 

Allertato il 112, nel giro di pochi minuti sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato che hanno arrestato per tentato furto in appartamento due georgiani e un russo. I tre sono stati fermati mentre stavano tentando di scappare. Nel corso della perquisizione gli agenti hanno trovato nella disponibilità del gruppo numerosissimi arnesi e grimaldelli utilizzati scassinare le serrature degli appartamenti. 

Da successivi accertamenti, i tre sono risultati irregolari sul Territorio Nazionale. Uno di questi ha anche precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento