rotate-mobile

La denuncia di un negoziante torinese: "I vigili mi han dato del ricchione e dello sfigato"

Fermato per una multa degenerata in discussione

"Non sono solito fare queste cose qua, ma forse questa volta ne vale la pena e può aiutare le persone", comincia così il suo sfogo su facebook Alessio Cusumano che poi denuncia quello che sarebbe stato un atto di discriminazione da parte della Polizia Locale di Torino. 

L'uomo, 34 anni, denuncia di essere stato apostrofato come 'ricchione' da parte di un agente della polizia locale. Il fatto sarebbe accaduto dopo che i vigili lo avrebbero fermato mentre viaggiava su un marciapiede con il suo monopattino in zona Parco Dora. 

I vigili avrebbero anche insultato l'uomo dandogli dello sfigato. Gli insulti secondo la ricostruzione del ragazzo sarebbero arrivati in seguito a una discussione tra lui e gli agenti in relazione alla multa che gli stavano per emettere. 

Il comandante della polizia locale, Emiliano Bezzon, ha reso noto che l'uomo è già stato contattato e martedì sarà ricevuto per approfondire e chiarire ogni aspetto della vicenda. Inoltre, ha precisato che il cittadino "non è stato denunciato, ma solo sanzionato perché circolava col monopattino sul marciapiede, comportamento vietato dal codice della strada".

Video popolari

La denuncia di un negoziante torinese: "I vigili mi han dato del ricchione e dello sfigato"

TorinoToday è in caricamento