Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attenti solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cambio al vertice dei carabinieri piemontesi: al comando il generale Aldo Iacobelli

Dal 1994 al 2000 aveva già prestato servizio a Torino

 

Cambio al vertice alla Legione carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta. Questa mattina - martedì 17 settembre - vi è stato l'avvicendamento tra il generale Mariano Mossa e il generale Aldo Iacobelli che ha assunto il comando.

"È un ritorno gradito. Torino era una città che aveva problemi credo che sia migliorata tanto. I problemi sono comuni alle grandi città. Ho chiesto ai carabinieri professionalità e attenzione ai problemi dei cittadini. Noi non dobbiamo essere sordi ai loro problemi. Il generale Mossa mi ha detto che trovo una legione performante e mi ha chiesto di continuare su questo solco. Abbiamo gli stessi principi e valori. Io ho un grande percorso investigativo, non lo potrò fare in prima persona però un consiglio lo darò volentieri a tutti" - ha dichiarato il generale Aldo Iacobelli.

Classe 1963, originario di Salerno, conosce bene la realtà del capoluogo piemontese dove ha prestato servizio dal 1994 al 2000 in qualità di Comandante del Nucleo Investigativo e del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Torino, ha condotto numerose e delicate indagini.

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento