Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Appello dell'assessore per l'adozione di cani e gatti: "Non sono 'sfigati' quelli del canile"

Ogni due domeniche il canile sarà aperto al pubblico

 

"Ricordatevi che al canile non ci sono animali malati o animali sfigati. Ci sono animali che stanno benissimo e che hanno solo bisogno di compagnia e di una famiglia" - con una diretta sulla propria pagina facebook l'assessore alla Tutela degli animali, Alberto Unia, ha voluto rilanciare un appello speciale ai torinesi. 

Sono le 12.00 circa quando si collega in diretta dal canile rifugio del Comune di Torino. Già il luogo fa capire molto di quelle che sono le sue intenzioni: "Da un po' di tempo organizziamo eventi di sensibilizzazione per l'adozione dei cani. A partire da questa domenica ogni quindici giorni terremo aperto il canile al pubblico dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.30 per poter visitare il canile, vedere i cani, accompagnare i bambini e adottare i cani e gatti. Hanno bisogno di una famiglia". 

"Sono cani tenuti molto bene. All'interno del canile c'è una squadra importante che si dà da fare per tenere il canile in condizioni eccezionali. Ogni volta che vengo qui mi innamoro" - dice l'assessore mentre gioca con Kim, un cagnolino che partecipa in silezione alla diretta alle sue spalle. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
TorinoToday è in caricamento