rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Dentro i locali di Edit, il co-working del cibo: il video in anteprima

L'idea è quella della condivisione, il co-working del mangiare e del bere. E' questa la sintesi di Edit. Acronimo di Eat Drink Innovative Together, i cui spazi sono stati presentati ufficialmente mercoledì 23 novembre in via Cigna 104 a Torino, negli spazi ex Incet. EDIT è un luogo dove prenderanno forma alta ristorazione e cocktail personalizzati, dove si potrà produrre la propria birra o vivere in prima persona l’esperienza delle EDIT Kitchens. Riferita agli strumenti di produzione, come quelli messi a disposizione dal birrificio artigianale e utilizzabili anche dai birrai itineranti, per produrre e vendere la propria birra.

Dal pub collocato a fianco del birrificio, caratterizzato da 19 spine e un unico grande tavolo comune da 50 coperti, al ristorante al piano superiore con cucina a vista e un lungo bancone che le corre intorno, fino alla vera e propria condivisione degli spazi di EDIT. Al piano superiore si trovano 4 “cucine condivise”: spazi con attrezzature professionali pensati sia come supporto concreto a start up di piccole società di catering, sia come servizi a disposizione di eventi aziendali per show cooking, team building, ecc.

Un’esperienza interattiva a 360 gradi all’interno di uno spazio su due piani per una superficie complessiva di 2400 mq, aperto al pubblico 7 giorni su 7 dalle ore 7:00 alle 2:00. Ma Edit non vuole essere solo un luogo dove mangiare e bere, ma anche un punto di attrazione, per far sentire unica la città, parola della sindaca Chiara Appendino.

Si parla di

Video popolari

Dentro i locali di Edit, il co-working del cibo: il video in anteprima

TorinoToday è in caricamento