rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Arriva il controllo a casa e lui lancia dal balcone sacchetti pieni di marijuana: arrestato  

Per detenzione e spaccio di stupefacenti

La presunta attività di spaccio viene confermata dopo una serie di appostamenti dei carabinieri. I militari controllano per diversi giorni l’abitazione di un 27enne italiano, incensurato, e accertano una cessione di marijuana del giovane a una coppia giunta a bordo di un’auto nei pressi della sua abitazione a Caselette.   

Quando i carabinieri bussano alla porta di casa per verificare se fosse in possesso di altra droga, il giovane lancia alcuni sacchi di nylon dal balcone nel tentativo di disfarsene. I sacchetti contenevano circa 680 grammi di marijuana: sono stati recuperati dai militari e sottoposti a sequestro. 

Al termine del servizio antidroga, nella tarda serata di giovedì 23 gennaio, i Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno arrestato il 27enne per detenzione e spaccio di stupefacenti. 

Altri due arresti per droga

In un’altra operazione antidroga i carabinieri della compagnia di Venaria e della Tenenza di Settimo hanno arrestato un uomo di nazionalità marocchina di 36 anni in possesso di oltre 200 g di hashish. L’uomo era anche ricercato per un ordine di carcerazione, emesso lo scorso ottobre, per una rapèina commessa  il 15 luglio 2017 . Contestualmente è stato arrestato anche un altro uomo di nazionalità marocchina di 33 anni con altri 300 g di hashish. Nell’ambito della stessa operazione una coppia di conviventi è stata denunciata per aver allacciato il proprio appartamento alla rete pubblica.
 

Si parla di

Video popolari

Arriva il controllo a casa e lui lancia dal balcone sacchetti pieni di marijuana: arrestato  

TorinoToday è in caricamento